MyLab Nutrition Group ottiene la certificazione Friend of the Sea

immagine x sito MYLab

MyLab Nutrition Group, azienda proprietaria di 4 marchi di integratori: Nutracle, T-Rex Integratori, Suprapet e MyLab, ha recentemente ottenuto la certificazione Friend of the Sea per i suoi prodotti nutraceutici.

L’azienda crea e distribuisce, con suoi brand, integratori Made in Italy di elevatissima qualità utilizzando un approccio innovativo ad alto fattore tecnologico, infatti l’azienda fornisce una consulenza interattiva che elabora i dati grazie ad un programma di Intelligenza artificiale di cui è proprietaria.

MyLab è in grado di personalizzare la scelta degli integratori alimentari perfetti per le esigenze specifiche di ogni persona. Il loro portale mylabnutrition.net è il primo portale interattivo che è in grado di consigliare gli integratori alimentari perfetti per le esigenze specifiche di ogni persona.

MyLab ha scelto anche di rispettare altissimi standard qualitativi utilizzando le migliori materie prime. I laboratori di produzione vanno ben oltre gli standard qualitativi base per permettere al cliente una scelta di acquisto consapevole e in totale sicurezza.

Tutte le formulazioni sono notificate al Ministero della Salute assicurando il massimo della trasparenza.

Mylab crede che la sostenibilità sia un valore fondante per il futuro del pianeta. Proprio per questo l’azienda ha deciso di certificarsi Friend of the Sea e di assicurare la piena sostenibilità dei prodotti sia in termini di processi di lavorazione delle materie prime che di packaging.

“Scegliendo di certificare i propri prodotti Friend of the Sea, MyLab ha scelto la salvaguardia dell’ambiente marino, fornendo al tempo stesso un prodotto della massima purezza” queste le parole di un portavoce dell’azienda.

“Siamo orgogliosi di poter certificare i prodotti di un’altra azienda che crede fortemente nella sostenibilità e l’importanza di preservare il futuro del pianeta” queste le parole di Paolo Bray direttore e fondatore di Friend of the Sea e Friend of the Earth.

 

Per maggiori informazioni

MyLab Nutrition 

Friend of the Sea

 

Share On Twitter